Team

Gli articoli presenti su questo sito sono realizzati con il contributo degli autori riportati in questa pagina. L’obiettivo che ci prefiggiamo è di fornire notizie e curiosità con link di approfondimento che siano estremamente utili ai nostri lettori per approfondire le tematiche trattate sulle pagine del nostro blog.

Gianpiero Farina
Head Writers. Classe ’88, laureato in Scienze Politiche, con una grande passione per la scrittura e il giornalismo sportivo. Cerco di raccontare il tutto con passione, ma anche obiettività.

Francesco Cianni
Nato nel 1985, laureato in scienze della comunicazione alla Sapienza di Roma. Appassionato di sport e giornalismo. Abile nella scrittura per il web e per la radio. Cerco sempre di migliorarmi e non smetto mai di inseguire i miei obiettivi. Ho lavorato due anni per una radio regionale calabrese che ha fatto nascere in me la passione di lavorare in radio. Al momento studio anche conduzione radiofonica e dizione per aumentare il mio bagaglio professionale e personale

Natalia Chiaravalloti
Arte e Copywriting sono le mie massime espressioni di creatività.

Davide Terraneo
Studente di Lettere Moderne in Statale a Milano, sono un grande appassionato di sport e giornalismo. Scrivo con la speranza di risultare chiaro, esauriente e mai banale.

Enrico Gorgoglione
Giornalista tendente al digitale. Gira-Italia per passione e per gli scacchi. Scrivo per informare, per divertirmi e per divertire.

Orazio Rotunno
Giornalista pubblicista. Amo lo sport in ogni sua forma e disciplina, raccontandolo con la voce di chi spesso non ne ha una, con un unico valore trainante. La verità: nel più profondo dei suoi significati.

Antonio Moschella
Giornalista pubblicista. Coeur d’artichaut. Globetrotter. (Gi)Tano. Nothing last forever except what you don’t know.

Giovanni Brandi
Community Manager. 24 anni, lucano, solare e abile sognatore. Sono un appassionato del mondo digitale e dei social network.

Giosella Nannola
Videogiornalista napoletana classe 87. Solare, disponibile e un pó pignola. Scrivo perché conosco il potere di ogni singola parola.

Puoi comunicare con la nostra redazione usando i contatti presenti nella seguente pagina.